Tra i miei libri preferiti c’è Pattini d’argento di Mary Mapes Dodge (maleducati dal cuore tenero ne abbiamo) e la frase che preferisco è quella in cui la madre dice a Gretel che per ascoltare non serve stare con le mani in mano. E per me è sempre stato così:
E così anche ai mercatini, ai festival o alle fiere mi porto sempre da fare (a volte la noia tocca vette che solo un film tratto da un libro di Stephen King può dare) tanto che la frase più gettonata dei colleghi è “oh ma sei sempre che lavori, brava brava”...che poi quel “brava brava” non so mai se è veramente così o è più uno “sfigata, sfigata” ma teniamoci il dubbio!
Ed ecco una foto rappresentativa di questa data zero, da rifare assolutamente, è bello parlare con le persone ed è bello che vedano quello che fai, lì dal vivo senza trucco e senza inganno. Ah dimenticavo!
La classifica con le domande più gettonate per il live portrait:
Questo è il mio racconto, ditemi la vostra ma ora vado mi si sta bruciando la torta salata in forno! Alla prossima, Ilaria
4 Comments
Michela
9/3/2019 15:10:53
Troppo forte! Aspettiamo la data 1, allora!
Reply
ARTIGIANATO MALEDUCATO
9/3/2019 16:44:56
La prossima tappa è a Conegliano, Parco Mozart, il 14 e 15 Settembre alla FESTA DEL BASTARDINO
Reply
È stato un piacere ospitare il numero zero di questa bella idea di Ilaria. Sappiate che per quanto riguarda noi del Quattro Gatti aps, umani e miciotti, saremo sempre disponibili ad ospitare le sue pazze idee. 😽😽😽😽 Ilaria, oltre ad essere molto brava nel tuo lavoro, sei anche genuinamente e irrispettosamente divertente e spiritosa. A noi piacci un sacco. Alla prossima 🙋♀️
Reply
ARTIGIANATO MALEDUCATO
9/3/2019 16:46:00
GRAZIE!!! Un saluto alle tue sette meraviglie!
Reply
Leave a Reply. |
MALEDUBLOGE blog sia! Categorie
Tutti
|